La Scuola di Umanizzazione della Medicina onlus è nata nel 2003 per iniziativa dell’Azienda Sanitaria Regionale del Piemonte CN2 Alba-Bra e dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino ---> sito web